![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi, ieri ho portato la gomma ant a smontare dal gommista, in quanto non ho gli attrezzi del mestiere...l'ho ritirata e nella gomma ant c'è la camera d'aria!!! mi potete dire cosa è sta storia?? è normale?? vi ringrazio
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| appunto...il fatto è ke la mini l'avevo presa da un altro utente, le gomme erano ok e nn le ho nemmeno controllate, ieri guardo e vedo sta roba
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Dipende dal gommista. Magari non lo sapeva che vanno montate senza e l'ha messa. Anche a me stava per capitare la stessa cosa, ma ero lì e gli ho detto che non la doveva mettere. O forse lo sapeva, ma appena montata perdeva, e allora ha messo la camera d'aria. La soluzione è chiedere al gommista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il gommista riconosce la gomma da tubless a normale anche senza la scritta. l'unica è montarla sul cerchio e provare per vedere se era bucata, oppure chiedi direttamente da chi hai preso la mini. di sicuro cascherà dalle nuvole...............
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| intanto grazie dei consigli ragazzi lunedì chiedo al gommista è l'unica soluzione!
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Come ripeto, dipende dal gommista. A me il gommista stava mettendo la camera d'aria su una T41, dove c'è scritto chiaramente tubless. Tommy, chiedi al gommista e fai prima | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
anno la struttura diversa.
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Insisti pure, ma quando sono andato dal mio gommista a montare le gomme, la penultima volta, c'ero io e non tu Mik, magari un BUON gommista lo dovrebbe sapere, ma dato che non tutti sanno fare bene il loro mestiere, è probabile che qualche gommista poco esperto non lo sappia. E' più chiaro ora quello che voglio dire? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| ma sta ruota è cinese?perche ne ho viste parecchie con camera d aria....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ant, gomma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|