![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Allora eccomi a sottoporvi il seguente amletico quesito.......freno anteriore formula che pasticche rendono meglio sia a freddo che a caldo?.....liquido idraulico, mi hanno suggerito il DOT 5.1 che sembrerebbe il più adatto nonostante l'elevata igroscopicità e quindi la necessità di eseguire frequenti sostituzioni.....attendo esperti pareri......grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Il DOT 5.1 è molto acido,i gommini del pompampante sono più sottoposti a rovinarsi... Io uso un Dot 4 dell'ATE,come particolarità è più resistente all'ebbolizione e resistenze chimiche del dot 5 racing... Come pastiglie,ti consiglio anch'io le standard,ho anche usato le maggiorate,vanno molto bene,e frenano molto. Le maggiorate durano molto di più delle originali e delle sinterizzate. Io con le sinterizzate non mi sono trovato male a parte un paio di lunghi... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
quoto in toto,in ogni caso vanno bene anche le sinterizzate...un consiglio usa dischi standard e non margherite varie,usurano le paistiglie per nulla...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| i dischi sono quelli che ho trovato sulla principessa di freedom......le pasticche ho deciso di mettere le standard.....già montate e da provare, quelle che erano montate erano alla frutta.......(guai a voi se dite che freno troppo)......per l'olio ho messo il DOT 5.1 vediamo, altrimenti dove trovo il DOT 4 dell'ATE?....grazie a tutti | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| formula, frenante, impianto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|