![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi, stò montando i carter BZM 620 sulla mia dm e vorrei accoppiarli al mio gt 50 bzm del 2007, il problema nasce perchè vorrei utilizzare il nuovo sistema di condotti per il passaggio dell'acqua (per capirci quello posto sotto i carter e chiudendo l'ingresso che c'è sul cilindro) ma mi sono accorto che il gt è predisposto per questo sistema ma i fori non sono passanti, qualche anima pia a già fatto questo lavoro? o semplicemente usate tutti i carter nuovi 620 ma con passaggio acqua "vecchio sistema"? Attendo info grazie red | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| devi "sfondare" i condotti perchè sono volutamente lasciati così per utilizzare o il vecchio o il nuovo sistema... occhio a sfondarli perchè c'è il rischio di rovinare il gt... ma niente che non si possa fare con un minimo di attenzione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Azz......grazie ragazzi, però mi piacerebbe che qualche d'uno mi approfondisse di più l'argomento, anche perchè se non vedo almeno delle foto di come fare il lavoro non rischio!!!! Red | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si io l avevo fatto,il problema maggiore nel fare il passaggio è che i condotti preforati che si trovano sopra il gt non sono in asse con le fresature fatte sotto,questo comporta che la giunzione deve essere fatta trasversalemente,con il rischio di andare nei booster,o sforare sui prigionieri del carter,io con pazienza e molto Culo sono riuscito a metterli in comunicazione e quindi a fare il passaggio.sinceramente non lo consiglio come intervento,in quanto molto rischioso,e visto che non cambia nulla come prestazioni non vale rischiare un gt,perche se si sfora lo si deve buttare.
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acqua, passaggio, par, condotti, nuovi, 620, bzm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|