![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Visto che i sondaggi alla Cicci Marzullo e' un po' che non vengono effettuati, provo a prendere momentaneamente il suo posto aprendo questo post. Preferite guidare un motore esplosivo, con il classico calcio nel sedere quando entra la coppia o preferite usare un motore morbido, tondo che non eccede per cattiveria ? In qualsiasi caso, che configurazione usate ?
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| un motore con un'erogazione sporca mette in crisi moto e pilota...quindi non serve proprio a nulla però quando i cv iniziano a essere il giusto (quindi non certo motori da pacchetto) poi puoi anche cercare di linearizzare l'erogazione quanto vuoi ma se non si ha esperienza ti mette in difficoltà in ogni caso | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Ciao Srt, io non ho parlato di motori con erogazione sporca, ma erogazione cattiva ... vedi vecchi polini o l'utilizzo di espansioni che ti danno il classico calcio nel culo quando entrano in coppia. C'e' gente che predilige quel tipo di erogazione, anche se sono d'accordo con te che per certi stili di guida, ti possono solo mettere in difficolta'.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| io non ho mai avuto motori ...però secondo me va a livelli, subito "ovviamente" (almeno per me) preferiresti avere un motore morbido, che ti faccia imparare bene a far scorrere la moto e avere una guidabilità buona.poi al momento opportuno, via di motore aggressivo ![]() io la vedo così ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| poi secondo me occorre vedere anche dove lo usi... su un pistone veloce secondo me è meglio con "botta e tanti alti" mentre su tracciati più guidati e tortuosi l'erogazone dolce ti aiuta di più... poi ogni pilota ha i suoi gusti: a me piace pulito e lineare ma che spinga bene....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
che faccia maggiormente divertire è un conto,che dia maggior rendimento un altro poi come detto,dipende dal tipo di motore che uno ha...quando si iniziano ad avere veramente cv se uno avesse un'erogazione non il più lineare possibile la moto proprio non la guidi... come diceva gigi scalvini,ex pilota motomondiale e ora uno dei titolari scarov,quell'erogazione brusca data da una distribuzione della potenza e coppia non ottimali,col motore che prende con "ferocia" fanno tanto divertire i clienti,ma di fatto si va più piano ricordate le vecchie 500 gp e non degli ultimi anni?un errore nell'aprire il gas ed eri per terra | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| morbidi, cattivi, motori, preferite |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|