![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao raga allora probabilmente vendo tutto e mi piglio la moto nuova, mi potreste valutare la mini e la pit? -mini:zpf 205 aquistata a maggio 2007 con avantreno 207 con idraulico invertito perno ruota anteriore e cuscinetti nuovo (avatreno e rimanente con 1 uscita) t43 con 2 uscite, cilindro malossi con 1 uscita (deve ancora finire il rodaggio) ammortizatore di sterzo appena revisionato,colletore carburatore con 1 uscita , phbg 18 con quasi tutti i pezzi cambiati da un uscita e vaschetta con somnta getto rapido in alluminio,mi sembra tutto cmq è stata usata gran poco la moto e sempre trattata bn carene senza una crepa, in piu dò cilindro bzm 3t, 14/14 sha , smonta pignoni, somnta frizione, smagliacatena , cavalletto per lavorare in piedi e un treno di t40 che sarannomal 50% anche di piu, massette polini nuove & massette zpf cristallizate (una grattata e sono nuove), il tappo serbatoio della benza lo perso ma naturalemnte mi prendo l'impegno di andare personalmente in zpf ad aquistarlo ( si può scegliere sia nero che argento) e aquistero anche g nuove per cilindro bzm, e seger frizione venduta a me -pitbike: zpf my dream aquistata a novembre direttamente da zpf, usata per una sola uscita, tasto di massa cambiato (do anche l'originale), paramani acerbis, tappo scarico acerbis, unico difetto un pò di graffie in una parte è leggermente rotta la carena e ce una crepa (cmq le carene complete costano 50 euri) a si carburatore appena revisionato e messo apuntino da zpf , la moto ha qualche problema adesso ma naturalmente la do perfettamente funzionante. aspetto un vostro giudizio Ultima modifica di zipgio : 15-02-2008 a 08:30 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| per la mini forse un 1500€,per la pit la valutazione non te la saprei dare,ma cosa vuoi prendere?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| zrc 208, ma io mi aspettavo un pò di piu dalla mini ![]() ![]() alla fine ce mezza moto nuova | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| scusa zip ma se aggiorni la tua?ti mancherebbe solo il forcellone e le carene , con 500 euri piu o meno hai la zrc 08 ,per il motardino senti in zpf e poi metti in vendita solo quello, almeno io la penso cosi poi vedi tu | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| zippo vendi la pit e aggiorna la mini che la vendi a fare....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| si anche io pensavo di aggiornarla solo che poi tra una cazzata e l'altra ( visto che sono pignolo ) mi viene a costare tanto quanto venderla e prenderla nuova | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
non per sminuire ovviamente,ma le moto 05 si aggirano sui 1300€,considera che le 07 vengono vendute a 1700€(sotto prezzo)...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| azz ne sictutevo mo mo con ronni e mi sa che aggiornerò la mia mini quindi ade cancello e metto solo la pit | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
quoto in pieno benny ,se vendi la pit ,e sarà difficile in sto periodo,poi aggiorni la tua ed problema risolto , anzi senti in zpf se ti prendono la pit dentro, ed in cambio ti fai dare i pezzi per l'aggiornamento | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| valutazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|