![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| so per certo... ![]() che ieri pochi fortunati hanno provato la ruvida 2008 con motore a disco rotante... c'è nessuno che ha opinioni??!! ![]()
__________________ + | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io mi sono fermato sotto la tenda di simone gennai a vedere la ruvida e mi aveva colpito notevolmente quella bobina con l'accensione elettronica (parole di simone: finalmente una accensione come si deve su una minimoto) e guardato e ammirato da vicino i carter dal pieno... però non ho fatto caso alla parte alimentazione.... argh..... devo dire anche che visto che non l'ho provata sono rimasto a bocca asciutta.... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
è piu solido di quanto si pensi,l ho vista ruzzolare per benino e non riportare danno alcuno,molto robusta nonostante la "feroce" lavorazione delle piastre portanti
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| hem...xchè no? Io lo farei! Scusate ma la Vyrus, non è nata grazie ad una sua idea? Oppure nata proprio dai signori batteri? (Quelli dela Vyrus ndr) No perchè allora non ci avrei capito una sega e me la vado a vedere in fabbrica dato che ci passo 928393892476428 volte davanti al giorno.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| disco, motore, ruvida |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|