![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| oggi accendo la mini e niente non parte!(circa 2 mesi che nn l'accendo)cambio candela ma NIENTE... tolgo la bobina(ducati grigia) e metto una cinese niente!!!non e proprio compatibile. rimetto la mia, distanza tra bobina e volano(vecchio modello) a muzzo dato che ho messo la schedina telefonica ma si bloccava. e caso vuole si accende! miracolo! chi mi sa dire se e normale puo succedere,o ho la sfiga io, o devo cambiare bobina? ![]() ![]() ![]() :testat e:![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la bobina a 0,30 con lo spessore della carta telefonica dovresti essere a posto... ma ti è partita poi? quindi va bene... se dopo due mesi non parte subito è "normale"... se ora va e non ti da problemi non cambiare la bobina
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| secondo me la bobina non centra,ma solo l olio che pastellava tutto...2 mesi senza accendere la mini da pazzi
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bobina, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|