![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| .. mi stavo domandando...la vernice quella che serve per fare le carrozzerie agli automodelli a scoppio (resistenti anche alle temperature alte credo) ...può andar bene per la mini...mi ricordo che mi piacevano un sacco e le carrozzerie venivano bene!! tra l'altro anche il prezzo della bomboletta era altino....però sul modellino mi ha resistito benissimo per molto tempo! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| sono vernici + dense da quel ke ne so io e servono x aggrapparsi allexan.....x verniciare dall'interno.... secondo me fai un macello ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ...eppure ci avevo colorato pure delle leve dei freni dello scooter ed erano venute bene...ancora resistono!!...comunque una bomboletta di quelle costa parecchiuccio ma li vale! se funzionassero pure sulle carrozzerie delle mini sarebbero splendide secondo me.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mmm boh nn saprei davvero!!! come rpezzo mi sembra stiano sui 7 euro (!) per bombolette grandi circa la metà di quelle tipiche.....quindi costano.... però se ne vale la pena... boh nn so ke dirti! al massimo, prendine una e prova su un parafango.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vernice |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|