![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto perchè è da un pò che mi sto scervellando per questo... Ho una cinesina ad aria, ho comprato da poco un nuovo carburatore; problema: la ghigliottina non "torna"... Il carburatore è un dell'orto..non vorrei che il cavo sia corto...ma a guardare, una volta installata la ghigliottina e chiuso il carburatore arriva giusto... non so... help!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| per me o il cavo è corto oppure la guaina è rovinata all'interno...prova a vedere se il filo ci scorre bene dentro...al massimo spruzza un pò di svitol dentro...male non gli fa....per vedere se il cavo è lungo a sufficienza prova a svitare tutta la vite del minimo e guarda se la ghigliottina chiude completamente! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se il cavo è corto o prendi un cavo accelleratore nuovo con il morsetto e lo tagli a misura. Oppure ti procuri solo il morsetto e tagli un pezzo di guina (se poi non diventa corta anche lei). Il morsetto và nel comando gas. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| A me era successo con la mini di un amico che aveva fatto fare al cavo una brutta curva nella zona di sterzo ed il filo faceva attrito contro la guaina, gli ho fatto fare un giro più "morbido" ed ho risolto eventualmente sfila completamente il filo e lo ungi tutto prima di infilarlo nuovamente nella guaina
__________________ + | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore, del, linstallazione, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|