![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao Ragazzi , siccome ho intenzione di cambiare il colore delle carene alla mia stamas..volevo sapere se mi potete dare qualche dritta su come verniciarle..e se e' un lavoro fattibile a bomboletta.. Le carene ora sono state sverniciate completamente e portate naturali.. due palle... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
....giassai che le mie le faccio a bomboletta!!(ovviamente di buona qualita')(..spesso me le faccio fare apposta dal colorificio cn vernici da carrozziere)...quindi nel mio caso ti ho gia risposto!!!!..... ciao ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Le prime che ho avuto me lo sono fatte da me. Due belle mani di fondo, poi via di vernice bicomponente, poi due mani si trasparente, tutto fatto ad aerografo, naturalmente. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Innanzitutto dipende dal tipo di colore tu voglia fare, nel fai da te il pastello è facile mentre i metallizati sono + difficili. Se la fai pastello devi comunque utilizzare un prodotto bicomponente altrimenti se usi la classica bomboletta appena sente l'odore della benzina si toglie, per le metallizate devi poi ricoprire il tutto con il trasparente che è bicomponente. Quindi il consiglio è che se non hai esperienza in materia e vuoi fare un bel lavoro è meglio rivolgersi ad un carrozziere. Scusa ma per sverniciarle perchè non hai usato uno sverniciatore in due secondi toglievi ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| andrea come detto nell'altro post abbiamo una guida pronta da pubblicare nel sito... aspettiamo che tutto sia on line.... certo mi immagino tu abbia furia
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Io sto usando le bombolette per verniciare la mia mini,il perchè è presto detto,i colori fluo costano una *******io quindi vanno benissimo qll l'unica cosa che passo con la vernice bicomponente è il lucido dato che è lui ad entrare in contatto con la benzina cmq,ora che le tirate a carta inizia la vera tragedia(almeno per me è cosi) passi il fondo oppure lo stucco spray che ti mette in risalto le magagne che andrai a risolvere con la carta vetrata fine,passi il colore e poi il lucido | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Fra... non è vero che costano un botto , per fare una mini bastano 300 gr (vengono 8 euro ogni 100 gr)!! Considera che devono essere allungati al 100% Credi che non basti 600 gr ber fare un'intera mini? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma te la vendano come dal droghiere andrea o c'è un quantitativo minimo e poi dove la compri te?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vernicio, vetroresinacome, carene |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|