![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao a tutti ragazzi... io ho dei problemi cn lo squish...e lo volevo risistemare.... come si fa a regolarlo???? e a quanto lo metto???? io ho una Z1 leggermente preparata con motore 50cc...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! Ultima modifica di Risto : 12-11-2006 a 05:19 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| bhe devi lavorare sulle guarnizioni mettendono più o meno a seconda di com lo vuoi...io lo farei su 0,38 poi vedi se è il caso di alzarlo o abbassarlo a seconda di come vuoi la mini...ricorda più è basso più la mini è brusca e allunga meno,viceversa se è alto,dipende molto da cosa vuoi te dalla mini. risto ma la grc quando arriva? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
ma devo giocare sulle guarnizioni della testa??? xkè la mia mini nn passa gli 8300 giri... è troppo alto???
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| devi giocare sulle guarnizioni del cilindro non quelle della testa... certo 8300 è veramente poco,sei sicuro che il contagiri funzioni? perchè praticamente ti attacca la frizione e poi si pianta se attacca a 8300 | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si si funziona.... poi la moto nn entra nemmeno in coppia... è proprio ferma
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| dai uno sgurdo qua che è spiegato bene http://www.minimotoracing.it/inoffextra.php?itemid=191 | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| 0.35?????????????????????????????????????????????? secondo me è troppo........io lo metterei tranquillo a 0.50 per cominciare!!! anke xkè Cristo è un ragazzo leggero con un 50 sotto al chiul ke alla fin fine ha guidato poche volte..... (lungi da me dire ke nn sei buono gianlu, intendo ke ti conviene prima impratichirti cn un motore più dolce e che cmq fa divertire...) boh io direi 0.50 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| squisch, regolare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|