![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ecco come al solito a fare le cose senza pensarci e quando non si è dello stato d'animo giusto per farle, si fanno dei danni!! Ho comprato un carter frizione nuovo per montarli la campana da 79mm solo che PUR SEPENDOLO(sono pirla 3 volte!)l'ho montata senza battere sull'anello interno del cuscinetto , ma picchiando col mazzuolo in gomma direttamente sulla campana!! In conclusione mi sa che facendo leva ho compromesso 1 pò la scorrevolezza della campana che ora sembra leggermente frenata, è dovuto al montaggio errato secondo voi? E se la montassi così cosa potrebbe succedere?°Premetto che non è frenatissima diciamo solo chepotrebbe scorrere di più.. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| non hai usato un bullone avvitato del foro pignone?il le monto cosi,comunqe a cuscinetto nuovo non scorre mai bene ma dopo qualche sgasata si riprende,se non fosse al limite cambia cuscinetto,anche se non dovrebbe essere necessario...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Speriamo! ![]() e uno nuovo quanto costerà? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| per fare le cose fatte bene lo scaldi un po,altrimenti viulenza
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| comunque anche nel montarlo ho provato a scaldarlo usando il phon per capelli e insistendo neanke più di tanto il carter scottava già!!conta qualcosa dite voi o è troppo poco potente? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| di cosa?il cusinetto costa 8€ se non ricordo male Quote:
io li scaldo in forno a 150°c per qualche minuto,poi li metto dentro con il martellino di teflon e cacciaspine(tubo) che entra perfettamente nel foro con due colpetti entra quasi da solo..e lo lascio raffreddare lentamente... comunque anche l asciuga capelli va bene... ps anche se il cuscinetto fosse da buttare si scalda sempre,questo per non danneggiare il carter
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Con la violenza rischi di rovinare la sede del cuscinetto,conclusione che con il tempo il cuscinetto girerà nella sede.. se vuoi fare le cose ben fatte,togli il seger,e mettilo capovolto in un forno tra i 200° e 210° il cuscinetto cade da solo,o al limite con un colpettino su un pezzo di legno,a quel puinto rimettilo nel forno un minuto tempo che si scaldi,lo tiri fuori e gli infili il cuscinetto nuovo e lo lasci raffreddare,rimonti il tutto e via.... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ragazzi nn ci crederete ma col carter zocchi anche se lo metto in forno non si muove di un millimetro il cuscinetto. Devo prenderlo a martellate forti. Quando avevo quello polini lo mettevo in forno e entrava e usciva senza forza | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| una |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|