![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Stò cercando il Kit rulleria per albero motore, mi hanno riferito che ha il seguente codice 105.034 ma questo dato è da verificare in quanto non so se è corretto. A me serve per rifare gabbia a rulli, spinotto e rasamenti su un albero Bzm a Spalle Argento, so che Zpf ha un ricambio compatibile in quanto l'ha già acquistato e sostituito un membro del forum. Ho contattato un negozioante on-line della sicilia, oltre che il lollo ma entrambi non ce l'hanno, qualcuno conosce altri rivenditori Zpf che hanno negozio on-line? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ma perche non prendi il bzm?
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| secondo me quando si fa la gabbia rulli si deve fare anche la biella per avere le tolleranze precise...
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 27-02-2008 a 11:54 AM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| IO penso la stessa cosa!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
|
__________________ + | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
la biella viene montata su rulli nuovi,e con questi prende tolleranze e usure anche solo millesimali ma li prende,se si vanno a montare rulliera nuova su una sede non nuova(x modo di dire)si ha rischio di usure errate rischi di rottura.. Kit rulliera e biella e spitto vanno sempre sostituiti assieme!!! a volte x il risparmio si rischia di spenerne x 10 volte tanto... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, motore, albero, rulleria, kit, zpf, ricambi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|