![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ![]() ho acquistato 1 collettore tipo b da ripresa bzm per la mia mini di solito tutti quelli da me visti hanno la lettera stampigliata sulla flangia ke si attacca al cilindo questo invece ha la lettera sull'altra flangia (vedi foto ) QUESTA NON è 1 ACCUSA CONTRO CHI MI HA VENDUTO IL PEZZO , ma solo 1 curiosita, dato ke non ne ho mai visti cosi' Ultima modifica di lello-pista : 27-02-2008 a 03:36 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Grazie. Riesci ad apprezzare delle differenze ad occhio( o con il calibro Sappici dire che differenze riscontri a livello pratico...io mi intrippo un tot con la fluidodinamica dello scarico...
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| io li ho misurati col calubro digitale, ma le differenze sono nell'ordine dei decimi di millimetro(normale tolleranza x 1 pezzo saldato), quindi davvero con capisco come si noti la differenza in termini pratici magari che li ha gia' usati puo' dirci delle reali differenze pratiche..... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| di solito la differenza è di lunghezza non di diametro sui collettori quello da ripresa è più lungo di quello da allungo... io almeno la so così... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| misà che la differenza di lunghezza deve essere un pò più di 1mm, sarà 1cm, forse anche più.. si dovrebbe vedere ad occhio la differenza di lunghezza del collettore.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| strana |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|