![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Calcolando il diametro max della pancia della mia marmitta, mi è venuta una curiosità: Quanto misurano le vostre? 40 e 50... mettete i vostri dati (sn veramente curioso)... La mia misura 82mm, la vostra? ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| domanda un po' provocatoria sapete vero cosa cambia la dimensione della sezione centrale,volgarmente cambiata pancia,in una marmitta e di conseguenza sul lato prestazionale? | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mmh... nn molto bene... sono molto "niubbo" su queste cose... in teoria dovrebbe cambiare in base alla cilindrata e al numero di giri di utilizzo, giusto? cosa cambia? grazie mille e scusa se ti rompo sempre simone..
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
negli anni si è creata una sorta di leggenda sull'ambito della cosidetta "pancia" | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per quello che so io (poco ovvero scarico più grande per motori più propensi a girare a alti giri... ho detto giusto? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmitte, pance |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|