![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Come da titolo vorrei sapere le vostre opinioni sulle nuove PMT e cosa avete riscontrato tra le varie mescole.. Chi le ha testate e può dare un giudizio è il benvenuto.......... ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **Infiltrato** ![]()
| le 42 le ha provate un mio compagno di team e ha detto che come anteriore sono molto affidabili....... io ho notato che la differena fondamentale tra 41 e 43 non sta nella temperatura di utilizzo ma sul tipo di asfalto su un asfalto nuovo che grippa bene è meglio una 41 su un asfalto vecchio è meglio una 43 | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
come prezzo il le pago tutte uguali. le t41 le conosciamo tutti,le 43 secondo me sono eccezionali,contro la durata(che anche qui varia),le 42 le ho gia pronte montate da provare,vi farò sapere. comunque dovremmo avere: t41 medio t42 medio soft t43 soft
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
|
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io le ho provate sabato a ottobiano e mi sono trovato molto bene..... solo che l'anteriore mi si è consumata un pò troppo rispetto al posteriore....forse perche giravo un pò troppo sgonfio però devo dire che come tenuta vanno veramente bene!!!!!!
__________________ i miei feedback: http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=13422 | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ci puoi postare qualche foto?pressioni?
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| differenze, t43, t42, t41, pmt |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |