![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ho il gpt d2, quello completo ke fa giri, temp e crono è alimentato da una piccola batteria a tampone da 3 volt ho cambiato varie marche di batterie e vari negozi ( per evitare che qualcuno le tenesse da molto) pero ho sempre notato la stessa cosa: LA BATTERIA MI DURA CIRCA 2/3 USCITE DA CIRCA 4 ORE L'UNA!!!! anke a voi? o sono l'unico batteria dipendente? mi sa ke l'alimentero con 2 stilo esterne........sempre 3 volt ma molto + amperaggio, quindi molta + durata | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| io ho fatto la modifica va alla grande ho usato questo ![]() con 2 duracell in serie in maniera tale da arrivare a 3 volt, ma con molto + amperaggio, quindi molta + durata poi 2 piccoli fili ke entrano nello strumento tramite un forellino fatto sotto ed i fili stessi saldati sulla skeda dello strumento secondo me ora dimentikeroì di cambiare le pile logicamente si deve togliere la batteria interna | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| e io ho fatto una cosa simile sul gpcrono ...(mangiapile) 1 giornata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho fatto una cosa dele genere sul gp crono ho tirato fuori i fili eliminato le batterie interne e per adesso installato 2 esterne cosi de perfezionare il sistema per attaccare le batterie ma prima 2 batterie interne da 3 volt l'una non facevano la giornata e già con il gp crono che avevo prima con questo sistema e già 3 uscite e le batterie sono sopra la meta ancora ![]()
__________________ miei feedback http://www.minimotorevolution.com/fo...k-zeuss-10667/ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gpt, batteria, dura, quanto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|