![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche informazione in + su queste campane twister? vanno bene o no? hanno problemi? a vista sembrano buone x la ventilazione della frizione ma mi sembrano tanto delicate... si ovalizzano? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
X quello che ti posso dire io e le varie prove,nessuna si è ovalizzata.. | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao io la monto sulla mia mini...40cc preparata...e funziona benissimo sembra delicata ma è bella resistente![]() a me nn ancora si ovalizza niente...e nn credo ke succederà!!!Ultima modifica di mattiasudm : 05-03-2008 a 07:37 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ma io le uso su 4 minimoto,e con varie campane di diversi diametri,che posso dirvi io non ho mai avuto problemi di slittamento dovuti alle campane,e sinceramente in genere.... Le campane CS twister montano su qualsiasi carter compresi quelli originali x campane non autoventilate.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| twister, campana |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|