![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Vedo che molti le stanno vendendo... anche se sono quasi nuove. Avete riscontrato dei problemi che magari con le T41 non avevate? Come mai le vendete? Ve lo chiedo perchè io le ho appena montate, e sono curiosa di provarle. Mi hanno detto che vanno tenute un po' più gonfie perchè hanno la spalla più morbida della T41. La prima volta che andrò in pista verificherò il tutto. Però intanto sono curiosa di ascoltare i vostri commenti. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io o sentito abbastanza diff quest' estate con le T41 dopo tre giri tirati tenevano poco invece con le T43 ai sempre grip pero si finiscono molto prima io vado avanti di T43 le T42 mai provate | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Provate (T43) d'estate ma solo sull'anteriore!!!! 2 uscite ed erano quasi alla tela........... ![]() SULL'ANTERIORE..... ![]() Tengono di piu' ma non so' fino a che punto ne vale la pena visto l'usura maggiore!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
concordo,come dicevamo il altro 3d,se la pista tiene bene di suo si usurano troppo velocemente,ottime per le piste dissestate...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| t43, trovate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|