![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi ogni volta che vado in pista mi succede questa cosa giro giro e rigiro poi mi fermo per 10minuti rivado a riaccendere la mini e non parte piu..nemmeno con l'aria...certe volte si e certe volte no..poi se la mettiamo tutta in avanti o meglio con la ruota posteriore alzata e proviamo accenderla dopo parecchie tirate di corda si accende...cosa puo essere??ps:la carburazione è un pelo grassa ma il giusto..non eccessivo..possono essere le lamelle?o altri problemi?grazie ragazzi... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| controllate comunque le lamelle... quasi sicuramente avete il minimo leggermente grasso... ma sopratutto non fate spengere la mini in rilascio che vi si imbratta il motore e candela... anche a me succedeva e mi toccava togliere la candela soffiarla e poi ripartiva subito... mi sono accorto che se arrivo e spengo il motore in rilascio lui continua a girare per l'inerzia e aspira un sacco di miscela ingolfandosi... non va nemmeno fatta fermare al minimo perchè se grasso poi si imbratta lo stesso... date delle leggere sgassate per "pulire" la carburazione e poi premete il tasto io una volta avuto queste attenzioni non ho più avuto problemi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Cosa intendi per spegnere in rilascio, che arrivi dalla curva prima del box ed intanto che rientri spegni? Io faccio così. E' un'abitudine. Comunque ottima dritta, e poi sono praticamente certo che sia un problema di grasso.
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Se no, spegni in fondo al rettilineo a manetta aperta (ovviamente non a manetta completamente aperta, anche xkè se stai per rientrare ai box, non starai andando fortissimo) così cogli l' occasione per controllare sempre la carburazione una volta fermato, smontando la candela! Almeno io la carburazione la controllo così... ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
ho notato che se rientro con il motore in quella maniera dopo non mi parte più....se invece rientro sgassettanto e tenendola allegra per pulirla e poi la spengo riparte sempre... la carburazione anche a me piace leggermente grassina ma ha questi problemi qui
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| cosa dovrei vedere sulle lamelle?ho smontato il pacco lamellare ieri ma non riesco a capire come posso vedere se hanno qualche problema..erano intatte..forse ho il minimo un po grasso che posso fare? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| per il minimo stringi mezzo giro la vite dell'aria ma non cambiare il getto... per le lamelle smonti il pacco e verifichi la tenuta aspirando e soffiando con la bocca tante volte solo la vista non basta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| calda, accensione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|