![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi, ho da poco comprato una Diemmina usata,è una brutale del 03 e monta un bzm 40,dovrebbe essere un 5t,per capirsi quello senza la scritta sotto il collettore del carburatore. Ancora non l'ho provata in pista a causa di riverniciatura carene. Oggi l'ho accesa in garage,in totale sarà stata 2/3 min ferma al minimo con qualche sgassata e poi ho fatto 2 giretti nel piazzale del garage(in totale avrò fatto si e no 300m).Quando mi sono fermato,cilindro marmitta erano a bollore(dalla serie che se ci buttavi una goccia d'acqua sopra fumava) ma radiatore e acqua della vaschetta freddi marmati. E' normale o ci potrebbe essere qualche problema di raffreddamento? Mi sembra strano che l'acqua rimanga fredda quando il cilindro si scalda in così poco tempo. Forse l'acqua non gira? ![]() Grazie Ciao | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
infatti,è la peggior cosa che si possa fare...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| nn lasciare mai accesa al minimo ma magari guarda la pompa dell acqua se gira perke a un mio amico era capitato uguale si scaldava tutto e lacqua era fredda... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| raffreddamento, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|