![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non so' se e' un problema solo nostro (potaboys) ma le massette in kevlar comprate quest'anno si scollano tutte.......sia Zocchi,CS,ZPF...... Ci e' stato detto che arrivano tutte dallo stesso produttore Spagnolo!!!! MA!!!! Probabilmente un'infornata o una mescola sbagliata. Avete riscontrato lo stesso problema? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ma allora non sono io sfi...to, anche le zocchi in carbonio a me hanno fatto questo scherzetto... POrca trotaaaa........
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alex per quello che so io zocchi le fa SOLO in kevlar... in carbonio (ed è da verificare perchè a parole son tutti bravi) ci sono solo le CS ma che mescole vengono usate non ti so proprio dire... confermo che per quanto ne so io sia zocchi che zpf vengono dallo stesso produttore e che quindi i problemi siano dovuti ad una "mandata" difettosa... io ho una seria vecchia zpf e nn mi ha dato nessun problema... me la tengo stretta... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Benny e probabibile che sia come dici te , a me le zocchi le hanno sempre vendute per carbonio ,poi bo non so di cosa siano fatte il fatto sta che andavano che era una bomba. Forse sara una partita fallata, infatti le vecchie che ho sostituito avevano 1 ANNO e ci ho girato , a parte gli ultimi 2 mesi quasi tutti i fine settimana e sono arrivato a consumarle tutte, adesso con quelle nuove 2 turni e KO..... speriamo che sia una cosa passeggera....
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| harley... il fatto è che le massette che venivano vendute per carbonio fino a un paio di anni fa erano solo in kevlar... erano le prime massette on mescole particolari e magari faceva figo dire che era carbonio ma ti posso assicurare che il materiale era kevlar (forse avevano anche provato con carbonio e con una resa diversa erano tornati al kevlar...) adesso in un periodo in cu ci sono 100 produttori (prima le massette erano di 4 marche almeno per i comuni mortali poi c'era che se le faceva da se... fatto sta che come dici te anche io ne ho viste diverse staccarsi... si sfogliano e si staccano a metà... magari chi le produce adesso guarda più al guadagno che alla qualità oppure dipende solo dal fatto che non riesce a stare dietro alla produzione... ma le massette si fogliano... e girano les pelotas....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| massette, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|