![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Rieccomi coi miei dubbi colossali... ![]() Ragazzi, come si fà a cambiare il pignone della mia 911R????????? ![]() Non vorrei far danni e prima di metterci mano chiedo a voi suggerimenti su come si fà e che cosa serve (estrattori, pinze, falciatrici, miracoli, danze della pioggia...) per cambiare il mio pignone con uno più adatto alla pista di Rozzano. Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| io blocco la campana con qualcosa a contrasto tra carter e campana e poi col la chiave x pignoni lo svito semplicemente se non hai la chiave puoi svitarlo con una chiave da 14 | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Brugola tra carter frizione e campana e ocn la chiave per pignoni si svita. Solo una cosa... se hai la 911 replica usi i pignoni cinesi che hanno il filetto non ocmpatibile con i pignoni italiani (filetto cina 1, filetto ita 1.25). O trovi un pignone con filetto cina oppure per mettere pignoni ita bisogna cambiare campana con una ita. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| oltre a quello che ti hanno detto sopra se non lo hai mai tolto ti consiglio di scaldarlo bene perchè sicuramente hai del frenafiletti... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
Quote:
![]() | |||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| [quote=Maxp81;232328]Oppure fai ri- filettare la campana con il passo dei pignoni Italiani. Io avevo fatto così cioè ci sei passato sopra con il gira maschi M8X1.25???
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Max.. ma come fai rifilettare??? Non c'è materiale per fare un solido 1.25.... Quello cina è 1.00 m8... se passi con il maschiatore 1.25 m8... alcuni punti di filetto salteranno... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pignone, cambia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|