![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ecco a voi la super modifica al radiatore della mia ZPF! ![]() ![]() Senza la modifica,domenica scorsa con una temperatura di 22 gradi l'acqua del radiatore al termine dei 10 giri della gara di Antegnate raggiungeva gli 85 gradi....vi farò sapere(se Domenica riesco a girare...nuvole abbiate pietà)cosa rende la modifica!!!! E ora faccio la marchettona(moderatore se è necessario cancellatela): Il lavori di saldatura sono stati eseguiti dell'azienda: Gussago & Rinaldi S.n.c Via Sostegno 76/d 25124 Brescia tel: 0302421244 Al modica prezzo di 10 euro in 2 minuti con raccordo già tagliato e forato il radiatore! Quindi se avete marmitte,telai e radiatori da saldare e siete in zona BS portate il tutto da Gussago e Rinaldi!!!!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| il mio radiatorista ha detto he per fare girare bene la mini bisognerebbe farle segare dai50 a i 60° cavolo le ultime volte io giravo suigli 87°...adesso monto il 40 e con la modifica al raditore e una bella carburata se mi arriva a 70 sono stracontento.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bello e pulito come lavoro ragazzi ricordate anche di controllare bene le alette e di sistemarle se sono piegate... un metodo semplice? con una pinza piccola per i seeger (quelle tonde) prendete e afferrate senza stringere l'aletta piegata e facendo scorrere la pinza la riportare nella posizione ottimale... un lavorino di cesello da fare in 15/20 minuti e ti rimetti a posto tutto il radiatore come nuovo occhio con le punte di non forare i condotti però ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Quote: ottimo lavoro,ottimo prezzo,ottima tempistica,da fare
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Quote:
io uso un taglierino,lametta fine e pazienza certosina...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| voila, radiatoreet, modifica |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|