![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao ieri ho finito di chiudere il motore della mia r.blata dopo aver cambiato il cortecco pompa. Ne ho aprofittato per cambiare lo squish,misurato con guarnizione originale +o- 0.9 decimi messo guarnizione 0.5 misurato +o- 0.7 ora ho messo una guarnizione da 0.2 lo squish si è abbassato a 0.4 mi sapete dire quale è lo squish +o- ottimale per una r.blata calcolando che peso 80 kg e giro quasi sempre con un rapporto 6/72 ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 0,40 dovrebbe andare bene,al limite puoi scendere fino a 0.35/0.30.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ok grazie fast penso di lasciarlo 0.4 anche perchè abbassarlo di un altro decimo vuol dire mettere come guarnizione una velina quasi trasparente con il rischio che non tenga se no dovrei far tornire il cilindro? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| si,evidentemente hai il cilindro da 57mm e non da 56mm,quindi lunica sarebbe tornirlo
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| 39 heavy 39... io avevo sempre saputo 39... poi c'è in vendita il 46... dice ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rblata, squish |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|