![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| salve ho un piccolo problemino con il carburatore della mia mini (carb orig cinese replica blata 2007) dopo un paio di giri quando inizio a fare sul serio mi capita ke in accellerazione all'uscita di una curva la mini ha dei piccoli vuoti come se fosse magra, ma quando la stiro nei rettilinei nn si tira in dietro quindi nn è magra giusto? cosa faccio????? HELP N.B. spero di essere stato chiaro | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che carb hai il replica phbg con lo spillo e il seeger? o il replica sha con la ghigliottina piatta? se hai il primo prova a ingrassare leggermente abbassando di una tacca il seeger sulo spillo conico... se hai il secondo.... cambialo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
ma l' ultima frase è uno spettacolo!!! "...se hai il secondo.... cambialo "Benny: pratico, risolutivo ed indolore! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bassi, vuoti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|