![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Qualcuno sarebbe così gentile da mattere un paio di foto del percorso del cavo acceleratore?? non riesco più a montarlo. . . se lo faccio passare nel lato sx del telaio è più comoda la curva del cavo che va al rapido ma tocco la marmitta, se passo a dx non ho ostacoli ma la curva è troppo stretta. . . aiuto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sulla mia passa a sinistra e torna a destra prima della marmitta... fa un lungo tondo dalla manopola alla parte sinistra e poi continua dentro il telaio per andara poi sulla destra... ma il tutto avviene prima della marmitta.... non ho le foto mi dispiace...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
se non ricordo male il cavo passa a dx(guardando la mini da davanti).poi sopra la marmitta và verso sx... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Se guardi in questo post c'è una foto messa da me e una da Bennymax per la vaschetta, ma il cavo si vede ugualmente. Nella mia foto il cavo è uno verde. Mentre nella mini di Bennymax si vede che entra a sx e poi va a dx Aiuto! ho bisogno di una foto | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| max che memoria
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non me la ricordavo quella... e poi in effetti ce l'ho sul pc a casa e non qui in ufficio
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
GRAZIEEEEEEEEEEEE dopo ci provo ma così credo proprio che funzioni!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| acceleratore, cavo, help |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|