![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti. Avrei bisono di un aiutino... Ho una blata R ,con carburatore 19 dell'orto.(e fino qui tutto bene) Quando sono lanciato sul rettlineo, comincio ad avere dei vuoti. Premetto che monto un getto min45 e max100. Devo salire o scendere con il getto? e di quanti punti? Grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il getto di minimo a gas aperto non centra nulla! probabilmente sei magro o di getto massimo o di polverizzatore! presumo sia un phbg il carb. si come dice Risto leggi la candela prima e regolati di conseguenza. p.s. io salirei a 48 con il getto di minimo e metterei una valvola cilindrica di 30 per avere un effetto Venturi + alto in staccata. è + sicuro!
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Miki... guarda che il 19 lo vendono con già la valvola da 30 (almeno gli ultimi). Cmq se per vuoto intendiamo la stessa cosa.... sali con il getto del max. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| non so di che anno è, l'ho acquistato su e-bay, era di uno scooter ci sono gli attacchi per il miscelatore che ho accuratamente chiuso. per vuoto intendo che in fondo al rettilineo, a gas aperto, sembra che non abbia più benzina. Chiudo il gas e riapro, e ricomincia ad andare. Nel misto dove apri a piccoli tratti e chiudi (parliamo sempre di accelleratore) và abbastanza bene. Ma qualcuno di voi ha già provato a cambiare i vari cuscinetti?(motore e mozzi ruote) Ho letto su un'altro forum che sostituendo quelli il motore gire bello tondo senza vibrazioni. Confermate??? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| fai una cosina (anche perchè almeno possiamo aiutarti meglio) prova a vedere che polverizzatore e che spillo monti perchè il getto max di 100 senza sapere le altre due cosine non dice troppo togli lo spillo e leggi la sigla W...? una chiave da 8 e smonti il polverizzatore AN... o AU...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
I cuscinetti si cambiano per una questione di durata.... Ma le vibrazioni nascono perchè gli elementi in rotazione non sono perfettamente equilibrati (soprattutto albero e volano) poi non vengono ridotte dalla struttura rigida del telaio.... già il fatto che lo scarico non è tenuto da un silent block trasmette un sacco di vibrazioni alla sella. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| per quanto riguarda lo scarico ho fatto delle piccole modifiche con ottimi risultati. Ho applicato un silent block, rifatto il silenziatore in alluminio (e non quel cesso in dotazione), sostituito le molle (con delle molle di una brandina da spiaggia. Tirano molto di più e non si snervano) e sigillato tutto con del mastice ad alta temperatura. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|