![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| allora volevo sapere ho letto che il piattello polini ad esempio non monta campane minori della 80 io ci ho montato la 78 è probabile che sia stato tornito? quali altri piattelli 2 masse permettono di montare campane inferiori all'80?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| se hai montato la 78 allora è stato tornito perchè il piattello polini almeno fino a un paio di anni fa entrava solo in campane da 80 gli altri si entrano tutti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| non è possibile quindi che entri la campana se non è stato toccato o si possono avere dei problemi dopo? se devo tornire un piattello polini che non è stato tornito avendo il tornio tiro via 2o3mm? grazie benny sempre veloce e qualificato
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lo devi presentare nella campana e vedi quanto devi tornirlo... al limite prendi un calibro
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| sono arrivato alla conclusione che prendero' un piattello 2masse bzm pero' me ne sapete consigliare un modello leggero? e dirmi magari quanto pesa il piattello polini che ho attualmente grazie
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ho visto..solo che per ora ho soltanto deciso che piattello montare su' un motore che spero di non montare fino al 2009.. ma la bzm ne fa' piu' leggeri di 130 grammi perchè ho idea che il polini non pesi tanto di piu' ed io avrei bisogno di un individuare un piattello bzm piu' leggero di 130grammi
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| se vuoi ne prendi uno da 130 e te lo fresi per farlo del peso che desideri te, l'importante che lo fai in maniara bilanciata e non ad occhio!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piattelli, delucidazioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|