![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti, mi chiedevo se per migliorare la frenata della blata si potevano montare le pastiglie della grc, mi sembra che montino. c'è qualcuno che ha già fatto questo lavoretto per potermi dire come vanno? grazie e attendo consigli......... in oltre....... mi è venuta in mente un'altra idea, cioè siccome si fanno le massette della frizione con del materiale di vario genere, tipo carbonio kevlar ecc, si potrebbe rifare anche il materiale della pastiglia freni alla stessa maniera? cosi aumenterebbe il coefficiente d'attrito e quindi migliorare la frenata........, attendo pareri e consigli. grazie a tutti anticipatamente. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| potresti.......... ma perchè non cerchi appunto come hai detto delle pasticche adatte alla tua mini? risparmi soldi e soprattutto tempo a trovare ferodi e collanti, per non parlare del forno dove ci dovrai cuocere il tutto! si trova in rete l'esploso delle pinze freno della blata b1 originale, scaricalo e vedi se le tue sono uguali. se si puoi sempre prendere quelle contattando il sito della blata italia. non sò altro..............
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Puoi mettere le pastiglie GRC se hai la rep blata con il doppio disco. Per la ricopertura della pastiglie penso sia possibile ma non conosco nessuno che lo faccio... quindi non sò. Io verificherei cmq che tutto l'impianto funzioni al meglio, leve, fili, pinze. tieni presente che se hai i dischi wave della rep blata sono di un metallo parecchio duro con poco mordente. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| lavora con leve freno guaine e fili di qualita'(cambiali!!!!), sostituendo queste cose, la mia blata frenava in modo pauroso, tanto da riuscire a cappottarmi..........
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| grazie raga per le varie info ricevute, in ogni caso ho appena finito di installare il disco maggiorato da 160 di avotecnica con tutto quello che segue, modificato forcella distanziali ruota, fatta staffa supporto pinza ottimizzato il tutto ed adesso mi rimane solo che provarlo. se ci abbino una buona pastiglia dovrei essere abbastanza a posto....... se avete altre cose da aggiungere le accetto volentieri, per il momento grazie a tutti | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frenata, attrito |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|