![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti ragazzi...vorrei un consiglio da voi minimotari incalliti... allora ho una simpaticissima cinesina versione 2008..e vorrei modificarla...!!! Vorrei iniziare cn il carburatore...che mi consigliate 14...15..18 ?inoltre ke accorgimenti posso fargli x iniziare a vedere qlke cambiamento di prestazioni... ![]() ciao a tutti | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao, In tanto che mini è? aria o liquido,motore?? Un grosso consiglio,spendi il meno possibile,investire sulle cinesi non è molto saggio,io come molti altri siamo passati dalle cina.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao fabrizio... un carburatore da 15 magari anche uno sha che non diventi nemmeno un problema la carburazione... al limite una marmitta decente e una frizioncina regolabile.... meglio se tutto quanto lo trovi usato... perchè spendere dei soldini su una minimoto cinese ad aria è secondo me buttarli via perchè a prestazioni non è che migliori tanto e conviene investire gli stessi soldini per una minimoto raffreddata a liquido
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ok,se è a motore aria,un sha 16/16 e non oltre,e una marmitta,ma non ti aspettare molto da un motore aria,meglio investire un minimo su una liquido... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
la mini è ad aria Ultima modifica di Fabrizio Marletta : 14-04-2008 a 03:23 PM. Motivo: motore 49 cc | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se vuoi un consiglio spassionato,no ci fare nulla,metti solo benzina fino a sfasciarla..non vale la pena spendere nemmeno 1€ di preparazione e accessori...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, carburatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|