![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti come scritto nel titolo vorrei sostituire l'avantreno della mia rr 05 con quello nuovo in alluminio con gli steli 28 .. sapete dirmi come và... premetto che sono ancora alle prime armi con le mini.. Ma quella forcella mi piace troppo ![]() ![]() ![]() ...Grazie..
__________________ | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Già...sono curioso anche io di sapere le differenze, per esempio la differenza di stabilità, l' irrigidimento se giova a vantaggio oppure svantaggio, se cambia davvero tanto su curve veloci, se bisogna modificare l' altezza delle piastre sugli steli visto che dovrebbe essere più stabile ecc ecc... ![]() Parola a chi lo monta e ha già visto le differenze! | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io non le ho montate e quindi non posso dirvi niente su come vanno. Però se si è alle prime armi sinceramente non senti la differenza e sicuramente montando una o l'altra non si limano secondi. Quindi all'inizio secondo me la moto TI DEVE PIACERE poi quando si comincia a girare forte puoi provare delle soluzioni tecniche alternative.. per quello se vi piacciono e siete alle prime armi mettetele tanto non sentirete chissà che differenza.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io le ho montate su zpf...e mi ci trovo bene...sono piu rigide delle tradizionali...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| sinceramente le volevo prendere prima di tutto x un fattore estetico... se però poi mi devo pentire x' magari sono + delicate di quelle in acciaio oppure cambia molto la guida e quindi mi devo riadattare non sò quanto mi conviene.. ![]() ... in ogni caso se c'è in giro uno che le ha provate sulla grc se gentilmente mi fà sapere come vanno mi farebbe un favore....![]() ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Prima impara a guidare, poi chiedi le differenze....... ![]() orami ti conosciamo,vuoi solo mattere in bella mostra la mini.. ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
infatti ormai lo sapete tutti ![]() ![]() Allora ??? cosa ci posso fare... Mi piacciano le cose fatte bene ![]() ![]() ciao alex ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io la penso come mirco... anche se preferisco le forcelle in acciaio anche solo perchè sono sicuramente meno soggette a rotture... (ogni tanto vado per prati... )sicuramente qualcosa nella guida cambia ma a volte conta più credere di avere qualcosa di diverso che non montarlo... oppure basta cambiare leggermente la pressione delle gomme per sentire la moto che ti risponde in maniera differente... quindi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| mi avete nominato??? comunque io l'ho montato la mini diventa molto piu' rigida e reattiva all'anteriore molto precisa nella guida ma se ci sono sconnessioni si sentono di + io ho iniziato a sfruttarle x bene dopo aver modificato lo stile di guida con queste forke si deve girare con piu' peso sull'anteriore appunto per evitare che in casi di sconnessioni in curva l'anteriore inizi a saltellare io sono 78kg ( nudo pero è 1 vero treno | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, forcella, steli |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|