![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ho fatto una ricerca e ho visto questa configurazione a cui mi sono attenuto e quest info: phbn 17,5 su motore polini: Spillo A8 tacca centrale (sono 5) Getto minimo: 34 Starter:50 vite aria miscela svitata di 1 e 3/4 getto del max: 104 (inverno) 100/102 (estate) io 102 polverizzatore 214 GA tappa la presa del miscelatore e del depressore minimo vite aria e non miscela (come sul phbg) e quindi il funzionamento è al contrario: se avviti ingrassi se sviti smagrisci il minimo da ferma accelerando sembrava ok ma poi provandola a novara era lenta a prendere i giri poco scattante e in rettilineo quando si spalanca a meta un vuoto poi riprende un po, ma sempre male, va bene solo quando apro fino a neanche meta poi no fa un rumore tipo boooooooooooo e fatica a prendere giri......ora penso sia grassa giusto? ho il 102 di getti che numero e quanti ne devo comprare per provare a trovare la carburazione ottimale? altri suggerimenti?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quel booooooo li mi sa proprio di magro... io salirei come getto di massimo... per l'acquisto: di due in due... 104-106 e 100-98 per avere una gradatura di getti (okkio che non sono i getti per il phbg mi sembra che siano più grandi tipo quelli dello sha quel vuoto in apertura prova a vedere se te lo fa ancora ingrassando lo spillo come ti ho detto abbassando il segeer di una tacca... è da capire se ti si sporca in progressione perchè è troppo grassa o se (come penso) tu sia magro sia di massimo che di spillo... ma la candela di che colore ce l'hai? io purtroppo lo montai e andava benissimo subito (non l'ho mai toccato se non un pelo la vite aria) ma aveva una carburazione perfetta.... una candela che non ho mai rivisto in vita mia...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| quindi dici che il range di getti (che sono a filetto grosso)da prendere sta solo tra 98 e 106? per la candela ci do un'occhio sta sera in quanto domenica non avendo getti non sono stato neanche a vedere niente....
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| LA CANDELA GUARDALA SEMPRE.... i geti si sono a filetto grosso io ti dicevo di prenderli di due in due come misure...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| lo spillo è A8 tacca centrale , ho visto la candela ed è abbastanza scura e un po imbrattata tipo olio incombusto , quindi mi sa che sono grasso...di quanti punti scendo di 2 alla volta o passo a un 92 direttamente visto che ho il 102 giusto per capire in che zona operare? o abbasso di una tacca lo spillo?
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| magari visto che ho il motore aperto sul banco ti posso dare i riferimenti del mio 17.5 a parte quanto sono avvitate le viti..conta che la carburazione è indicativa ma la candela aveva un colore perfetto con cilindro 40cc 5travasi marmitta racing polini e albero placche nere polini..
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| Con il 50cc io ho su il 107 di max, e sono grasso di un paio di punti ad esagerare, non di più. Quando avevo il 40cc invece stavo sul 104-105 ma le temperature erano maggiori di quelle di questi tempi, io ingrasserei come ti han detto gli altri.
__________________ | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
x archi devo ingrassare nonostante la candela scura e imbrattata e di quanto piu o meno?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| allora prova di interpretare un po' quello che dico perchè magari non mi spiego bene comunque carburatore phva 17.5 spillo c'è il numero 8 stampigliato sopra dall'alto conto 5 tacche il mio seeger è alla quarta verso il basso, capitolo getti quello centrale è un 92 poi ce ne è uno attaccato ma piu' sotto che non leggo nulla dopodichè ce ne sta uno a lato che è un numero 50
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 175, carburazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|