![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao a tutti! Volevo sapere se c'è un senso per montare le guarnizioni tra pacco lamellare e carter e tra collettore e pacco visto che la parte dove non ci sono le scritte è più liscia rispetto all'altra... poi vanno un pò oliate tutte e due o solo quella tra pacco e collettore? Poi ho visto che le 4viti del collettore sono identiche tranne che per la testa, dove 2 sono lisce e le altre 2 zigrinate, c'è un senso di montaggio anche per quelle?? Grazie! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| non ci sono versi particolari anche le viti molto probabilmente te ne hanno messe di due tipi... olia bene tutte le guarnizioni e i punti di contatto sul carter e pacco lamellare prima di montarle... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ok grazie mille benny!! Puntuale come sempre!!! Sai per caso anche se ci sono motivi particolari per cui il collettore (bzm nel mio caso) si "gonfia", cioè si creano come delle bolle d'aria nella gomma che fanno passare l'aria?è già il secondo che cambio!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no so che quelli bz hanno codesto difetto dice che i polini siano migliori e più resistenti e costino di più perchè sono in viton ma a dire la verità il mio bzm ce l'ho da un anno e mezzo e va ancora molto bene... il trucco è tenerli oliati e non farli seccare e fare in modo che il carb e il filtro non facciano peso tutto sul collettore (io ho il filtro che appoggia sul parafango dietro... anche questo aiuta) e non stringere troppo le viti delle fascette
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io il trucco dell'oliatura non loo sapevo, avevo il filtro dritto della malossi che invece di appoggiare sul parafango mi sforzava il tutto portando in alto il carb e può darsi che anche con il calore si deformi il coll, infatti adesso ho comprato quello incinato!Speriamo bene! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| va tutto serrato in maniera giusta... a sentita...
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ma l'oliare tutte le guarnizioni va fatto ogni pistata? Poi visto che ho cambiato guarnizioni mi sono accorto che me ne hanno date di più sottili, quelle vecchie sembravano quasi cartoncino! Infatti dopo averle oliate e aver usato la mini le ho smontate ed erano un pò undulate come quando si bagna la carta... è normale? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le devi ungere solo quando smonti e rimonti...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| collettore, viti, guarnizioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|