![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| chi mi spiega per sommi capi come si apre una pompa bzm che la devo sistemare ma non vorrei distruggerla o sbatterla nel muro dal nervoso? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ..purtroppo n ce lho in mano adesso..quindi n so dirti passo passo...cmq credimi e' semplicissimo...gia fatto una volta.....inizia togliendo i vari seiger e si apre tranquillamente.......vedrai che n avrei bisogno dell aiuto di nessuno... Ultima modifica di lelewap : 19-11-2006 a 08:25 PM. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| puleggia>cuscinetto>seger>spessore>cuscinetto>para olio>girante>or>tappo....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| già ieri ho provato, ho tolto il seger ma la puleggia non usciva dall'alberino, però non ho forzato per paura di rompere qualcosa... insomma adesso la vado a prendere e mi metto qui sulla scrivania a smontarla | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sulla puleggia ce un grano da svitare,altrimenti non uscirà mai
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| C'è un 3d aperto già da Lorey da qulache parte sul forum, se lo trovo lo linko qui. Ciao ragazzi ogni quanto si revisiona la pompa dell'acqua! Ultima modifica di Luigimk2 : 19-11-2006 a 10:17 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, pompa, smontaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|