![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| ecco anche le foto del pistone al pmi, oggi vado a vedere se da un rettificatore mi riescono a fare il taglio dato che qui non credo proprio di trovare le punte diamantate. Ho un disco da taglio finissimo per il ferro, ma non so se mi toglierebbe la cromature, e non ho il tempo per provarlo sul vechcio cina ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| usato... diciamo rodato è meglio... le righe al pistone sono dovute allo smontaggio maldestro ![]() ![]() allora io per scelta avevo deciso di non lavorare il gt quindi ho accordato nella parte 1 dove manca mezzo cm di travaso la parte 2 la devi abbassare atrimenti quando il pistone è nel pmi l'aletta tocca e poi bisognerebbe smussarla un poco.. riferendoci invece alle foto di BennyMax la parte due anche è da raccordare un pochino... io ho usato la mola al diamante del dreemel e va bene la carta 1200 ma evita sempre di farlo troppo liscio ciao | ||||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||||||
| Quote:
adesso sto andando a vedere cosa si può fare per le alette, altrimenti rimangono così, tanto non devo fare il campionato italiano, e tu usandolo con questa configurazione mi hai confermato che va bene! Il punto due è gia stato toccato, devo rifinirlo un altro po ed è pronto, lo scivolo (punto 1) è gia finito! Quindi adesso vedo cosa si può fare, ti terrò informato! | ||||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| ![]() Ma pork.... ![]() ![]() ![]() :cussi ng:![]() ![]() ![]() sono andato alla rettifica e mi ha detto che ha paura che rimanga troppo scheggiato e che mi righi dopo il pistone. Ho deciso lo lascio così, tanto avevo deciso che poi a fine stagione avrei fatto fare una toccatina alle fasature, per rallegrare il motorello, si vede che in quella occasione farò tagliare anche le alette Comunque il mio dubbio persiste, tagliando le alette non si lascia il pistone troppo "libero"? | |||||||
| | |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| magari non tagliarle in lunghezza ma sagomale in larghezza....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| In pratica dici di allargare il foro al centro tra i due denti? Ci avevo pensato bensato benny, ma non avendo le punte adatte penso di fare comunque un bel danno. Comunque questa operazione potrei farla anche in un secondo momento dato che non necessita l'apertura dei carter. Se solo qualche anima pia mi trovasse queste benedette punte diamantate! | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dve vendoni i ricambi del dremel... 30000 g/m come rotazione e mano leggera... sempre dall'interno del cilindro verso l'esterno...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Dove prendo io le punte, hanno quelle di un'altra marca, le punte di marca DREMEL e quelle diamantate o al carborundum non ci sono. Vediamo se domani riesco a trovarle a cosenza, altrimenti lascio così! | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| al limite le trovi anche su ebay.... io ho fatto con quelle cinesi... ne consumi due al posto di una ma vanno bene lo stesso anche se non sono originali dremel
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| Le punte che ho non sono male, non sono cinesi e non ricordo la marca, ma il carter lo hanno fatto alla perfezione,le unghiate sul cilindro cinese ad aria le hanno fatte abbastanza bene Adesso provo ad allargare il foro tra i due dentini prima sul cilindro cinese della g1 e vediamo cosa ne esce poi valutiamo se farlo sul polini Benny se riesco a fare il cilindro in maniera tale che vada forte e non si grippa ti offro mezza birra, l'altra metà è per me che ho fatto il lavoro! , se il lavoro è accettabile provo ad allargare | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 50ozzo, carburazione, code, consigli, cuscinetti, gabbia, montaggio, raccordatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|