![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| volevo sapere se per le senior midi con le tabelle marroni,è obbligatorio anche un colore per i numeri,chi mi sa' aiutare?
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembrava di si che ci fosse sia il colore della tabella che del numero da rispettare ma non so mi sembra bianco!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è vero lulu ma l'anno scorso le tabelle e i numeri erano "regolamentati" e di solito i colori rimangono gli stessi... se poi dopo non la fanno più è un altro paio di maniche ma non penso
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| REGOLAMENTO F.I.M. 2006 33.12 – Numeri di gara I numeri di gara devono essere ben visibili sulla moto e rispettare le seguenti colorazioni. CLASSE FONDO NUMERO Junior A Rosso Bianco Junior B Giallo Nero Junior C Nero Bianco Senior Bianco Nero Senior MIDI Marrone Bianco Senior Open Verde Bianco Le dimensioni dei numeri devono essere: POSIZIONE ALTEZZA LARGHEZZA SPESSORE LINEA Anteriori 120 mm 45 mm 15 mm Posteriori 70 mm 35 mm 10 mm L’inclinazione della tabella portanumero anteriore non deve superare i 15° dalla verticale. L’inclinazione della tabella portanumero posteriore non deve superare i 22° dalla verticale. Ogni minimoto deve avere due tabelle posteriori (una per lato) ed una anteriore posta frontalmente sul cupolino; lo spazio libero (fondo) intorno al numero deve essere di almeno 10 mm. Il Numero di gara assegnato alla prima finale del C.I. Minimoto resterà per tutto il Campionato. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bella roba sbiru... e poi "confermi" la mia buona memoria ![]()
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grazie fede sei il ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| midi, senior, numeri, colore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|