![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| raga oggi mi e arrivato il mio nuovo cilindrello 50 per la mia zappina ma ho un forte dubbio , mi trovo due grani che in tutti i cilindri visti non ho mai notato , allora mi chiedo a che servono? ecco alcune fotazze , ![]() ![]() ![]() allora puo essere per il passaggio dell'acqua? li tolgo li lascio ? se li lascio non e che si mollano e faccio danni? avanti con le risposte che oggi lo monto | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io non ho molta esperienza, ma penso che quei grani vanno tolti per circuiti di raffreddamento con pompa interna al carter (tipo blata), per le pompe esterne vanno lasciati Io sulla mia zpf con GT polini 316/4 li ho e mi sa che è stata usata un bel po con questi inseriti (l'ho presa usata da poco) secondo me togliendoli, da un lato si potrebbe migliorare il raffreddamento, perchè il cilindro verrebbe "avvolto" da una massa superiore di fluido, di contro però, c'è il rischio che l'acqua non circoli troppo regolarmente | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ve caso mai si svitassero sarebbero li' fermi nella sacca e non farebbero alcun danno quei buchi sono per ki ha la pompa acqua interna sulla zpf devono rimaner chiusi se li apri crei un volume di acqua k nn si raffredderebbe mai | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, bzm, cilindro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|