![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| oggi sono stato a casaluce, c'era ALVARO LISCIRACING ho visto le mini che cura lui, tra cui quella dell'aereo SIENA ![]() ho fatto qualke foto..... SPERO KE ALVARO NON MI PIKKI DATO KE LE FOTO LE HO FATTE DI NASCOSTO MENTRE ERA AL BARecco il motorello di siena ![]() una bobina molto speciale......... la sua portaerei ![]() e lui in prima persona, logicamente quel coso brutto a destra sono io ![]() Ultima modifica di lello-pista : 21-04-2008 a 10:12 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ah! si miki lo so ! quella di siena oggi aveva una bobina "standard" ti ho visto girare, complimenti , davate belle "mazzate" alla concorrenza......... spero di non aver dato fastidio con la mia fermaggine mentre passavate, io ero quello fermissimo tutto nero........ Ultima modifica di lello-pista : 20-04-2008 a 11:55 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| kakkio allora non ero proprio fermo, avevi almeno il tempo di leggere il mio nome dietro la tuta...... io riuscivo a stare un po' dietro di voi, ma logicamente prendevo ALMENO 2 secondi al giro ,quindi............. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| foto sguuuuup come dice biscardone... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote: CMQ LELLO ![]() Evidentemente gli amici della porta accanto hanno sottovalutato Rainman ![]() ![]() ![]() ![]() é stata una bella giornata , soprattutto le Sverniciate di MIKI ai Piloti MAzzocchi e Svitato , lo stesso mi ha fatto morire quando ha detto a fine giornata che vedere da dietro la sua scritta LRC avrebbe fatto venire gl'incubi a chi seguiva , per MIki no PROBLEM stava sempre davanti ![]()
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto Ultima modifica di lisciracingteam : 22-04-2008 a 08:59 AM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| esistonofotine, quotbuonequot, bobine, dico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|