![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| sabato in pista a novara la mini si č spenta facendo un trrrrrrr e non ne ha voluto piu sapere di ripartire! carburatore pulito quasi ben carburato galleggiante ok lamelle ok gt non aperto ma sembra tutto ok la compressione e altro la corrente arriva,candela cambiata e distanza tra volano e bobina ok...ma allora cosa puo essere ripeto non da nessun segno di vita neanche un accenno ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a sgolfare il motore facendolo girare a vuoto senza candela per un pò di tirate di corda.... rimetti la candela e prova (naturalmente do per scontato che la benza arrivi... la scintilla hai detto che c'è... e le lamelle sono a posto) se non parte apri il gt... ma io penso che possa partire
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| una scaldata non penso dopo 2 giri...la benzina arriva la candela fa la scintilla....puo essere che ho schiavettato? o che la corrente non sia "pulita"?
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| controlla allora se il volano ha la chiavetta (potrebbe essere una causa ma se hai schiavettato a volte con il volano in posizione errata in partenza fa dei bei scoppi...) e se no allora prova a cambiare bobina magari la corrente è poca... se benza c'è e corrente idem deve partire...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
l'unico imputato che e' rimasto e' il volano...quando sei piu tranquillo lo guardiamo!!ciao carissimo! ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
![]()
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| be insomma sei o non sei il mecchanico ufficiale nonchč sponsor e pilota (insieme a luca73 che se no mi )del team senza danč? (fai tutto praticamente )
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piu, parte |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|