![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Lo so che ci vari post aperti sulle t41,ma la mia domanda è piu specifica.Quest'anno mi succede una cosa[diciamo]strana.Le gomme solitamente le cambio ogni 4-5 uscite,il piu delle volte capita che mi faccio 2 post. con 1 ant.....Ma da quest'anno quacosa è cambiato.......Dopo le 4-5 uscite è la gomma ant a abbandonarmi prima della post.....Cioè esattamente il contrario...Assetto,pressioni gomme e moto tutto uguale al 2007,l'unica cosa che ho il 50cc[a regola dovrei distruggere la post]e piu o meno stesse piste.A voi risulta?o succede solo a me?Calcolate che ho gia usato 3 treni,e mi è successo sempre | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| confermo anche io, per ora ho fatto solo tre uscite, ma ho notato subito che al contrario di quello che succede solitamente ho dovuto cambiare le gomme per colpa dell'anteriore ![]() mentre il posteriore è ancora in buono stato. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Sei troppo veloce quest'anno e quindi ti fumi le gomme ... re di codogno ... !!! Io non so, per ora sto usando quasi sempre gomme non nuove e tengo buone quelle nuove solo per le occasioni speciali ... ![]() Puo' essere Cicci che le gomme non siano come quelle dell'anno scorso e probabilmente le sfrutti di piu' di prima. ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| è perchè ti cresce il COCOMERO pasticcino e hai più peso sull'anteriore p.s. anche le mie sava si sono consumate più sull'anteriore che dietro... ma perchè le tengo un pelo più sgonfie... magari le nuove pmt si comportano uguale...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
]questo problema lo abbiamo solo io e te![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Non puo' essere che col 50 fai staccate piu' potenti data la maggior velocita',aumenta l'attrito e di conseguenza l'usura? O come presumo freni troppo........... ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| comunque si, da un lato le T41 nuove potrebbero avere una mescola differente ma sicuramente col 50 hai cambiato stile di guida/frenata...
__________________ Passione per le Minimoto dal 2007 ![]() | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Secondo me e' una questione di pressione dell'anteriore, o al limite stai portando maggiorimente il peso sull'anteriore senza accorgertene... comunque e' strano | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| IL CHIODO ![]()
| Quote:
è l'unica spiegazione che mi dò | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ant, t41, anomalo, consumo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |