![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| vorrei "scoppiare" l'albero motore per rifare le placchette e sostituire la gabbia della bilella ma ho notato che la boccola (foto)che blocca le 2 parti è particolarmente dura da espellere...voi come fate???? prima di metterlo alla pressa con molte probabilità di fare un frittata volevo chiedere qualche suggerimento thanks ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| l'asse d'accoppiamento è piantato con alta interferenza e l'unico modo per "scoppiarlo" è metterlo sotto pressa il "problema" poi è riaccoppiarlo,che ti serve una maschera e alla fine un sitema per il controllo del centraggio (io utilizzo prismi rettificati appoggiati su un piano anch'esso rettificato,è la migliore soluzione) | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| grazie 1000 srt...miglior interlocutore non potevo trovare....avevo paura a metterlo sotto la pressa...mavedendo la resistenza che offre...deve essere l'unica soluzione....pensavo magari che qualcuno lo scaldasse come si fà nei carter per la sostituzione dei cuscinetti di banco..... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
come ho scritto però poi il problema è riaccoppiarlo... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ti consiglio di rivolgerti ad una rettifica te lo apre e richiude e ricentra . L'apertura è importante qunanto la chiusura se lo scoppi per traverso vai a indebolire il serraggio con conseguente problemi di centratura.
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, albero, scoppiare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|