![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti sn da poco iscritto su questo bellissimo forum zeppo di persone disponibili e gentilissime! Ho una minimoto da 3 anni ma l'ho usata davvero poco, è una mini atm cn motore polini da 4,2 cavalli! vorrei farci qualkosa x farla andare un pò di èiù rispetto ad ora! qualkuno ha qualkosa da consigliarmi?? premetto ke nn sono molto ferrato in materia! ![]() grazie anticipatamente aspetto solo i vostri consigli! | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Come ti dicevo nell'altro post... purtroppo parti da una base limitata.. ossia il motore junior. Trasformarla a liquido è fattibile (tutto è fattibile ) ma molto costoso e laborioso... specialmente perchè è una mini e non c'è molto spazio per il radiatore (i vecchi rad erano + piccoli) senza contare poi come sistemare la pompa acqua.Puoi elaborarlo trasformandolo in un 50cc ad aria (anche se... i carter 4,2 ti limitano molto), cambiare l'alimentazione e lo scarico... ma se non pianifichi... vai a spendere una fortuna. Facciamo così.. quando vuoi e puoi spenderci? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Allora cambia solo carbutore e magari prendi il kit di adattamento per la valvola a 2 lamelle... e i 200 euro + o - sono spesi Il carburatore è importante... puoi anche mettere il gt 40cc 5 travasi polini o il bzm 50cc ad aria... ma se il carburatore è un piccolo 14... e soprattutto lo scarico è junior... non sfrutteresti il gruppo termico. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, questa, aiuta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|