![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ieri mi son preso un briga,il babbo della mia fidanzata ha nel garge un itmo 48 del 1955,e io per sfida personale ho deciso di rimetterlo in moto,dove e' il bello?vi ricordate l'alluvione del 2000? bene questo itom la ha presa tutta il pistone e' completamente inchiodato,come posso fare per toglierlo? la domanda a voi esperti | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ad immergerlo nello svitol immagino non si riesca a fare nulla eh??? bah io credo che cilindro e pistone siano completamente andati... non so... testa scomponibile... si riesce a fare qualcosa magari con una pressa e un estrattore...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| visto che sicuramente dovrai aprire il blocco motore butta dentro un po di coca cola corrode il calcare (i vecchi rimedi dell nonno funzionano sempre) hihihiih | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| scalda il cilindro ,potrebbe auiutarti
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
APPERO QUESTA E' DA PROVARE!!!! | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| la coca cola tende a sbloccare , allora ti posso consigliare in aggiunta ai vari consigli , tutti validi , di usare l'olio dei freni dot 4 che è un ottimo sgrippante lo lasci agire tutta la notte , poi scaldi e vedi se viene via . buon lavoro
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| inchiodato, pistone, aiutino |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|