![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia prima minimoto( Banshee BZM) e appena arrivata l'ho subito smontata x fare le modifiche di affidabilità. Una di queste è la sostituzione gabbia rulli....Ho gia avuto istruzioni su come fare (premetto che non sono ferrato in meccanica, ma la grande curiosita e il divertimento fan si di non avere paure.....ma solo dubbi !!!!). Dopo che ho tolto il g.t. e sostituito la gabbia rulli posso chiudere e rimontare tutto semplicemente (stile lego) senza peredere la compressione interna?? Ho letto di questo famigerato Squish...è da fare ogni volta che si apre il gt???é un altro modo di chiamare la rettifica??? Rispondete ..........Ps: gia che siamo in argomento quando si fa lo squish??(non x modifiche o test ma x forza di cose) | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| No lo squish alla fine e la distanza che rimane tra cielo del pistone e testa quando si arriva al Pms, va misurato tutte le volte che si smonta il gt ma potrebbe gia essere a posto .... per la misura io starei attorno allo 0,45 | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Dnq devo misurarlo prima di smontare il gt in modo che dopo averlo rimontato posso verificare se è rimasto sempre uguale???Ma cmq se decidessi di modificarlo come cavolicchio faccio???? | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| giochi sull'aggiunta o sottrazione degli spessori che costituiscono la guarnizione tra carter motore e cilindro ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| squish |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|