![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: chi monta termico BZM chi invece POLINI | |||
| monto un cilindro BZM 40-50cc | | 44 | 78.57% |
| monto un cilindro POLINI 40-50cc anche reverse | | 16 | 28.57% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 56. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao volevo sapere quanti nel forum montano Cilindro BZM 50cc o 40cc e quanti il POLINI-MALOSSI 50cc o 40 cc ( polini comprese le reverse ) . spero partecipiate in molti al sondaggio , che sembrerà sensa senso ma in realtà ha uno scopo preciso avanti con le info grazie
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto Ultima modifica di lisciracingteam : 06-05-2008 a 09:19 AM. Motivo: aggiunto con polini anche Malossi - se si puo modificare anche nel sondaggio aggiungendo POLINI-MALOSSI | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io BZM. Ma ho provato il Polini/Malossi e mi è piaciuto molto edit: preciso che ho il 40 Ultima modifica di Maxp81 : 03-05-2008 a 05:41 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| l'ho fatto , ho mi sono sbagliato?? si dovrebbe vedere ......................
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| grazie verrai fustigato per tale errore , hai falsato il sondaggio ![]() ![]()
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| monta, 50cc, polini, bzm |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|