![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi chi di voi ha montato l'ammortizzatore di sterzo su dm in stile grc???cioè non l'ha montato tra piatra inferiore al telaietto reggicarena,ma tra piastra e forcella?? chi l'avesse fatto può postare qualche foto?? Grazie ragazzi.. Ultima modifica di naruto : 04-05-2008 a 05:31 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao Fabio non ho ben capito come tu lo voglia montare ma il mio compare Panzer ha montato l'ammo grc su zpf tra pforcella e telaio, se ti puo servire chiedi a lui | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
avete presente come monta l'ammortizzatore di sterzo la grc!! con un braccialetto sulle stelo e una staffa sul canotto... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Interessato anch'io. Secondo me come lo monta la DM e' ad alto rischio di rottura. Senza parlare del fatto che si e' gia' rotto na volta il telaietto di supporto per le vibrazioni. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
la maggior parte delle volte che la moto batte sul cupolino il telaietto si rischia di rompere con conseguente rottura all'ammortizzatore.. il sistema GRC x l'ammortizzatore è un'ottimo sistema,non c'è più rischio che si rompa.. ora il punto è trovare il sistema più adatto x montarlo sullo stelo al canotto.... | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
![]() ![]() Spero di non andare troppo in ot ma c'è qualcuno che è riuscito a rinforzare la staffa in modo da riuscire ad utilizzare gli step più duri senza provocare rottura? | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Pero' sulla mia ci gira mio figlio quindi immagino sia sottoposto a sforzi minori, almeno penso! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| cambiate moto ragazzi... hihihihihihi scherzo ovviamente...però sembra strano anche a me che dm nn lo monti come grc, è sempre a rischio rottura in quella posizione... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ammortizzatore, sterzo, stile, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|