![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ciao ragazzi visto l'arrivo dell'estate volevo compare uno strumento per misurare la temperatura del mio motore.. Dove lo posso trovare uno economico?? Edit: Leggendo delle discussioni col tasto search riguardo a uno strumento per la temperatura ho trovato uno su un sito di kart (www.blukart.it) che costa sui 30€. Pero vorrei sapere dove potrei trovare un raccordo per le nostre minimoto visto che quelli per kart non vanno bene. Ecco le caratteristiche dello strumento Ottimo termometro digitale per tenere sotto controllo costantemente la temperatura del liquido di raffreddamento. La sonda compresa nel kit, ha attacco 10x1 (tipo ALFANO-AIM-ROTAX) e può essere applicata mediante i raccordi bk913.. che potrai trovare nel gruppo CRONO TELEMETRIE ALFANO. Ultima modifica di Wolfango : 13-05-2008 a 02:17 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
|
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dai nostri rivenditori................oppure se hai manualità ne prendi uno per acquari o pc .....e ti fai il raccordo....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Leggendo delle discussioni col tasto search riguardo a uno strumento per la temperatura ho trovato uno su un sito di kart (www.blukart.it) che costa sui 30€. Pero vorrei sapere dove potrei trovare un raccordo per le nostre minimoto visto che quelli per kart non vanno bene. Ecco le caratteristiche dello strumento Ottimo termometro digitale per tenere sotto controllo costantemente la temperatura del liquido di raffreddamento. La sonda compresa nel kit, ha attacco 10x1 (tipo ALFANO-AIM-ROTAX) e può essere applicata mediante i raccordi bk913.. che potrai trovare nel gruppo CRONO TELEMETRIE ALFANO. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| l'importante è che tu abbia il bulbo per la temperatura giusto... poi un raccordo te lo costruisci anche con una T da idraulica che abbia per lo meno il passaggio da 10mm interni...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| buono... se funziona bene (e non vedo perchè no) hai un termometro pagato nemmeno un terzo degli altri
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| strumento, temperatura |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |