![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| quanti tipi di radiatori maggiorati esistono?c'e' solo il modello dritto? c'e' qualche ditta che lo fa curvo con gli stessi ingombri? illuminatemi che ho voglia di acquistarlo......... p.s. x LOREY potresti mandarmi un pm. perche' mi pare che tu il radiatore l'hai sostituito, e se non ci sono modelli curvi.....prenderei il radiatore come il tuo
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| C'e' il modello di Lorey e quello che fa GRC/DM che altro non sono che i BZM che sono entrambi maggiorati e nessuno dei 2 curvi...solo dritti.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Curvi così grossi non li fà nessuno. Il mio l'ho preso dalla fram: www.framcorse.com La forma è la stessa del bzm, cambiano solo l'altezza dei supporti e il carico dell'acqua che è in alto invece che a metà. Se ti servono info chiedi ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Vi dirò.... quando o messo quello maggiorato non ho mai più rimontato il sensore di temperatura per pigrizia Cmq non avverto più il calo di potenza dovuto al surriscaldamento che prima avvertivo; o cmq ci vanno parecchi giri (ma tanti.... ho un calo di zuccheri prima io...) per iniziare a sentirlo. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
ho circa 20 gradi in meno rispetto a prima. . . .ba 85° a 65° | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| maggiorati, radiatori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |