![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ciao, volevo sapere se il dado lato frizione dell' albero polini spalle blu ha una filettatura con un passo particolare, visto che si è rovinato il filetto (del dado) mi servirebbe, ma nelle comuni ferramente non lo trovo...tnx | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Da quanto tempo!!!Ciao vale! Lo spalle blu per il reverse lato frizione ha la filettatura al contrario, non è che anche il normale ha questo tipo di filettatura? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| se Reverse il dado è sinistro - se tradizionale è da 8x1.00 che è reperibile anche in autoricambi
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| i bzm sono filettati m8x1,mentre solitamente i "dadi" standard sono m8x1,5 ed è uguale su ambo i lati,frizia/volano
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| piccola correzione fast.... i dadi normali sono m8 x 1,25 corretto invece il passo dell'albero polini, m8 x 1.00 ![]() non l'ho specificato, ma il mio albero è normale, non reverse cmq ordinato dal lollo, con altre cosine, speriamo arrivi presto cosi' provo il mio malossino "EVO" | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dado, lato, frizionefilettatura, particolare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|